Il 5-Second trucco per Screenshot Mac



Ad iniziativa completata, si aprirà l’editor dell’aspetto, attraverso il quale potrai modificarla utilizzando i disparati strumenti disponibili a schermo (ad modello la penna o l’evidenziatore) e salvarla Al piano inferiore figura nato da forma GIF, JPG oppure PNG, usando l’icona del floppy disk collocata in alto a dritta e scegliendo indi il formato nato da salvataggio, tramite il menu a tendina Salva come.

In fondo, ti segnalo quale puoi comporre un’istantanea dello schermo anche se privo di che questa venga salvata automaticamente sulla Secrétaire del Mac. Verso campione, se hai l’esigenza nato da fare unito screen e utilizzarlo Con un intenzione Durante grafica, Per un documento proveniente da testo oppure in un qualunque antecedente file, puoi “fotografare” ciò schermo o sottoinsieme nato da esso, tenere Per “memoria” egli screenshot e usarlo subito nel file di tuo partecipazione.

A seconda dei telefoni ovvero dei tablet e delle versioni nato da Android installate su proveniente da essi, Proprio così, è verosimile ricorrere a una delle soluzioni sopraccitate Secondo mettere in atto degli screenshot.

Il cursore del mouse sparirà ed al di esse posto avremo una sorta che mirino le quali mostrerà le coordinate X ed Y Per mezzo di pixel nell’cantuccio in sleale a destra dello addirittura.

Più avanti agli strumenti messi al servizio a motivo di Apple, ecco certi programmi Secondo catturare istantanee su Mac Sopra mezzo eseguibile e folgorante.

Cominciano vedendo quali sono le combinazioni intorno a tasti più diffuse Secondo la realizzazione nato da screenshot su Android. Funzionano sugli smartphone e i tablet tra tutti i principali produttori hardware.

Limitazione, Viceversa, vuoi fare lo screenshot proveniente da una singola porzione altre informazioni dello schermo, premi la unione proveniente da tasti cmd+shift+4 e, tramite il mirino comparso a schermo, seleziona l’regione di tuo partecipazione tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.

Note: On some keyboards the “Print screen” button might just have an icon of a ambiente, and it might be located farther to the right of the F12 key.

Momento le quali visualizzi la schermata prioritario del tool sul desktop, In avviare la cattura dello schermo, fai clic sul pulsante D'attualità collocato in alto a Manca. Esitazione egli desideri, puoi anche impostare un timer attraverso 3 oppure 10 secondi tra poco la scelta dell’area presso catturare e l’effettiva esecuzione della foto, facendo preventivamente clic sulla freccia grido il volgare situata accanto al pulsante Aggiornato e scegliendo l’opzione i quali preferisci dal menu le quali si apre.

cmd+shift+4: consente proveniente da tracciare una porzione che schermo per conseguire, ovvero nato da comperare una singola apertura. Durante eseguire quest’ultima iniziativa, dopo aver premuto i tasti necessari, posiziona il cursore del mouse sulla finestra nato da tuo interesse e premi la Sbarra spaziatrice sulla tastiera, In fotografarne il contenuto.

Se ciò preferisci, puoi Inò variare il cammino tra residenza delle schermate catturate facendo clic Sciolto sulla cartella Screenshots, scegliendo in futuro la verso Proprietà dal menu contestuale, recandoti nella scheda Tragitto nella finestra che si apre e premendo sul pulsante Sposta.

1 e successivi) e sulla freccia collocata Presso quest’risolutivo puoi impostare un timer allo scadere del quale far dare inizio automaticamente la arresto.

Ad campione, Riserva preferisci altri software tra terze parti Attraverso ottenere le immagini sul tuo PC, puoi leggere la mia guida sui programmi Verso catturare ciò schermo.

Come si fa? Nulla tra più semplice: Esitazione vuoi copiare nella clipboard dell’OS uno screenshot dell’intero desktop premi il tasto Stamp (sulle versioni più recenti di Windows 11 bisogna Antecedentemente abilitare la funzione Usa il pulsante STAMP Verso aprire Presa schermo Con Impostazioni > Accessibilità > Tastiera), nel tempo in cui Dubbio desideri copiare negli appunti uno screenshot della apertura Con iniziale piano usa la mescolanza Alt+Stamp.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *